
La proposta di Al.Ga.offre le migliori soluzioni civili ed industriali per la realizzazione di impianti idraulici a Roma ed ogni tipo di impianto di riscaldamento con prodotti delle migliori marche sul mercato.
La piena efficienza di un immobile, sia esso ad uso civile o industriale, richiede un’impiantistica realizzata con criteri in cui la qualità dei singoli elementi si coniuga con la sicurezza e la capacità di ogni componente di durare nel tempo.
La parola d’ ordine della nostra società e la nostra filosofia aziendale, si basa proprio sulla serietà e la professionalità, per cui l’esperienza sarà al servizio di questi valori. Sarà possibile richiedere presso l’azienda, servizi di assistenza circa impianti di condizionamento, ristrutturazione Roma ed altri servizi come l’installazione di impianti idraulici, dove con professionalità, i tecnici specializzati che da anni fanno parte della squadra operativa, provvederanno ad installare sistemi di riscaldamento e condizionamento d’ aria, a norma di legge, adatti ad ogni edificio civile od industriale, o di altre opere in costruzione. La ditta ed il servizio commerciale, sarà sempre a vostra disposizione, con una distinta cortesia, pronta a rispondere a tutte le richieste di chiarimenti o di informazioni. Si potrà richiedere un sopralluogo gratuito al fine di ottenere un preventivo. Questo non sarà impegnativo, poiché al cliente viene lasciata massima libertà di optare per il professionista che riterrà opportuno.
Impianti idraulici a Roma: le tipologie
L’impianto igienico-sanitario è un sistema di tubature che, allacciato all’ acquedotto, svolge essenzialmente due funzioni: la distribuzione dell’acqua alimentare e sanitaria (“acqua potabile”) nei diversi locali dell’abitazione, e lo smaltimento delle acque di scarico (“acque nere” come residui organici, saponosi, ecc. o “acque chiare”, come l’ acqua piovana). Un impianto idrico-sanitario (chiamato anche come idraulico o idrico) ha la funzione di portare e distribuire l’ acqua fredda e/o calda alle utenze e di allontanare la stessa una volta usata.
Attualmente i materiali più usati per la realizzazione degli impianti idraulici a Roma sono il multistrato per acque potabili e il PVC per acque nere o bianche, materiali utilizzati anche da noi per realizzare impianti a regola d’ arte e certificati secondo le normative vigenti.
Per qualsiasi informazione e preventivi, contattaci
